CALL US NOW 351-5681159
DONA ORA

ADOTTA UN SEMINARISTA

Adotta un seminarista Don Francesco Maria

ADOTTA UN SEMINARISTA

500%

Donare vuol dire scegliere. Scegliere di non stare a guardare e diventare parte integrante di un progetto comune di solidarietà. Ognuno può dare liberamente il proprio contributo nella modalità e con la frequenza che preferisce. Perché insieme si può faredel benel’arma per sconfiggere il male. Un grazie speciale va a chi ci sostiene già e un benvenuto a tutti coloro che si uniranno a noi.

1) Cliccate su “Donate Now”
2) Scegliete l’importo tra quelli disponibili
3) Scrivete l’importo che avete deciso di donare nel riquadro “ENTER CUSTOM DONATION AMOUNT”
4) Cliccate infine sul pulsante checkout

COME AIUTARE FRATE DON FRANCESCO MARIA PER CONCLUDERE LA SUA FORMAZIONE AL MINISTERO SACERDOTALE

Amici, fratelli e sorelle, il sacerdozio ministeriale è un dono immenso di Gesù alla sua chiesa. Tutti, come battezzati, abbiamo il nostro compito. Non possiamo tuttavia fare meno dei sacerdoti.  Essi presiedono l’Eucaristia e ci danno il corpo del Signore. Assolvono i nostri peccati a nome del Signore. E tanto altro, come annunciatori del Vangelo, ministri dei Sacramenti, guide del popolo di Dio.

Grazie a Dio, ho ricevuto il dono della vocazione alla chiamata sacerdotale, chiedo dunque in umiltà innanzi tutto il vostro sostegno con la preghiera quotidiana e poi anche con qualche impegno economico per far fronte alle spese per la mia formazione teologica.

Quindi adottare un giovane in cammino durante il suo discernimento verso la consacrazione al sacerdozio, è un atto d’amore e un servizio a tutta la chiesa che ha bisogno dei buoni evangelici operai al servizio di Cristo e del mondo!

Grazie, grazie di cuore per tutto quello che farete per questo povero Frate Don Francesco Maria.

Grazie per il vostro egregio impegno.

“Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro.”
San Giovanni Paolo II

SHARING IS CARING
DONATE NOW

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.