CALL US NOW 351-5681159
DONA ORA

CONFETTURE PRODUZIONE PROPRIA

Confetture produzione propria

CONFETTURE PRODUZIONE PROPRIA

500%

Donare vuol dire scegliere. Scegliere di non stare a guardare e diventare parte integrante di un progetto comune di solidarietà. Ognuno può dare liberamente il proprio contributo nella modalità e con la frequenza che preferisce. Perché insieme si può faredel benel’arma per sconfiggere il male. Un grazie speciale va a chi ci sostiene già e un benvenuto a tutti coloro che si uniranno a noi.

1) Cliccate su “Donate Now”
2) Scegliete l’importo tra quelli disponibili
3) Scrivete l’importo che avete deciso di donare nel riquadro “ENTER CUSTOM DONATION AMOUNT”
4) Cliccate infine sul pulsante checkout

PRODUZIONE E VENDITA MARMELLATE E CONFETTURE

L’Associazione dei Sacri Cuori di Gesù e Maria è specializzata nella produzione di marmellate e confetture. Si tratta di prodotti naturali, senza glutine ed anche senza zucchero, preparati con la massima attenzione per preservare intatte le proprietà dei frutti e per incontrare tutte le esigenze alimentari dei nostri consumatori attenti alla propria salute.

La nostra passione per l’agricoltura e l’allevamento unita alla formazione personale e professionale di ciascun componente della nostra famiglia, ci permettono di creare prodotti di altissima qualità.

Marmellate di produzione propria

DAL CAMPO ALLA TAVOLA

Produzione propria di varie confetture secondo le ricette tradizionali, senza aggiunte di nessun tipo. Le nostre marmellate e confetture

  • Sono ottime da spalmare sul pane
  • Ideali per accompagnare i formaggi
  • Per creare dei dolci gustosi

I gusti disponibili sono: fragole, frutti di bosco, sambuco, nespole, ciliegie, prugne, mele e kiwi, pesce, albicocche, mele cotogne.

I PRODOTTI SONO ACCURATAMENTE SELEZIONATI

Tutti i prodotti derivano da materie prime locali, accuratamente selezionate che vengono trasformate per mantenerne inalterati profumi, colori e sapori.

  • Non si utilizzano né coloranti né conservanti
  • Si utilizza il metodo di cottura sottovuoto
marmellata-confettura

FILO DIRETTO CON IL PRODUTTORE

La frutta acquistata dai produttori viene selezionata attentamente prima della pulitura e della sbucciatura, che è manuale; in seguito viene messa in una piccola macchina schiacciatrice, da cui si ottiene una sorta di purea di frutta. La fase successiva, quella della cottura, si svolge in grandi pentoloni. Dopo la cottura, vengono effettuati dei prelievi a campione per l’analisi della qualità. Il confezionamento avviene in barattoli previamente sterilizzati. Il periodo di raccolta della frutta è giugno-ottobre per la mora e ottobre-novembre per il mirtillo.

SHARING IS CARING
DONATE NOW

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *