CALL US NOW 351-5681159
DONA ORA

PRODUZIONE PROPRIA DI FRUTTA E VERDURA

PRODUZIONE PROPRIA DI FRUTTA E VERDURA

0%

Donare vuol dire scegliere. Scegliere di non stare a guardare e diventare parte integrante di un progetto comune di solidarietà. Ognuno può dare liberamente il proprio contributo nella modalità e con la frequenza che preferisce. Perché insieme si può faredel benel’arma per sconfiggere il male. Un grazie speciale va a chi ci sostiene già e un benvenuto a tutti coloro che si uniranno a noi.

1) Cliccate su “Donate Now”
2) Scegliete l’importo tra quelli disponibili
3) Scrivete l’importo che avete deciso di donare nel riquadro “ENTER CUSTOM DONATION AMOUNT”
4) Cliccate infine sul pulsante checkout

FRUTTA E VERDURA, L'ECCELLENZA DELLA CUCINA ITALIANA

Produzione propria di frutta e verdura secondo i metodi tradizionali di coltivazione e nel rispetto della Madre Terra.

Più di 25 milioni di acri di terreni agricoli in Italia producono un’ampia varietà di frutta e verdura, compresi molti che sono diventati sinonimo di eccellenza nella cucina italiana. Le gustose salse devono il loro sapore ai pomodori italiani, gli ulivi delle regioni meridionali alimentano la vasta industria olearia del paese e, naturalmente, milioni di ettari di vigneti danno vita ai famosi vini italiani.

PRODUZIONE PROPRIA FRUTTA E VERDURA

PRODOTTI FRESCHI TUTTO L'ANNO

La nostra offerta di prodotti freschi va dalla A di asparagi alla Z di zucchine. La nostra produzione propria e i nostri produttori partner forniscono ogni giorno frutta e verdura della migliore qualità.

Sosteniamo i coltivatori di prodotti biologici per la coltivazione sostenibile di frutta e verdura a beneficio della natura, delle persone e degli animali.

Vivi di frutta e verdura per vivere in salute.

PRODUZIONE PROPRIA

Freschezza e qualità sono i cardini del nostro lavoro quotidiano. L’ampia gamma di prodotti del nostro assortimento comprende pomodori, insalata, carote, cavoli, cicoria, frutti di bosco e molti altri prodotti che coltiviamo nelle nostre aziende agricole.

Selezioniamo i prodotti da coltivare tenendo conto dei fattori locali, ad esempio le condizioni climatiche favorevoli.

Verdura di prima qualità
SHARING IS CARING
DONATE NOW

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.